Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    ChiaraG
    Membro

Buona sera, è circa 2 mesi che sto seguendo la terapia con glicosal alla sera e airol una volta a settimana. A febbraio andrò al mare. Posso continuare la terapia fino alla mia partenza o è meglio sospendere qualche giorno prima? Mi sconsiglia l’uso di creme solari? Al mare posso continuare con glicosal? Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, se ne hai bisogno puoi continuare il trattamento anche al mare non ci sono motivi di sospensione. Al mattino proteggi la pelle dal sole con Argillina Sole e non con crema solare. Un caro saluto Prof. M. Monti

ChiaraG
    Membro

Buongiorno vorrei farle una domanda. Trovandomi in un posto di mare, Sto usando Argillina sole come protezione e glicosal alla sera giusto nella piccola zona di maggiore sfogo che è rimasta. Durante la giorno però mi escono sempre piccoli brufoletti. Può essere una reazione al sole? Come posso evitarlo? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Un po di sole fa bene e Argillina ti protegge dai danni solari quindi avanti così, la pelle poi si acquieta 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.