-
AutorePosts
-
Giugno 9, 2022 alle 10:47 pm #57931
AmayaMembroSalve, è da circa un mese che ho questo problema. Mi sono iniziate ad uscire macchie rosse in entrambi i lati del naso, per poi spellarsi come se fosse una bruciatura.
Poi è iniziato dopo le mestruazioni, mi è uscito l’Herpes per poi iniziare con queste macchie rosse intorno alle labbra, prurito, secchezza e bruciore. Ho iniziato ad idratare la zona ma con nessun risultato, ora ho acquistato la crema viso Ceramol 311, la sto usando da 3 giorni, a volte sembra migliorare ma a volte sembro stare peggio, vorrei capire cosa ho, mi sta creando un disagio enorme, spero voi possiate aiutarmi, grazie mille per le future risposte!Giugno 10, 2022 alle 3:08 pm #57933
DermaClub StaffAmministratore del forumse su dermatite applichi una crema idratante la peggiori, sospendi , non applicare alcun prodotto e sospendi di lavare bagnare le aree di dermatite.
Giugno 13, 2022 alle 8:14 am #57935
AmayaMembroIl 10/6/2022 Alle 17:08, DermaClub Staff ha scritto:Grazie per la risposta, non sto applicando nulla e sembra andare molto meglio, ora ho solo la zona secca e screpolata e anche le labbra, e sulle labbra sto applicando un balsamo riparatore PL3
Per quanto riguarda il naso, queste macchie rosse e screpolate posso fare qualcosa?
la crema Ceramol 311 è buona per trattare queste zone secche e rosse?Giugno 13, 2022 alle 8:04 pm #57936
DermaClub StaffAmministratore del forumti consiglio di applicare LIP LAP MOST alle labbra e una punta minma di MOST Crema 2 S alle pieghe naso la sera e lasciar perdere i cosmetici che hai citato.
Giugno 18, 2022 alle 7:45 am #57937
AmayaMembroIl 13/6/2022 Alle 22:04, DermaClub Staff ha scritto:ti consiglio di applicare LIP LAP MOST alle labbra e una punta minma di MOST Crema 2 S alle pieghe naso la sera e lasciar perdere i cosmetici che hai citato.
Sto proseguendo così, sto applicando MOST crema 2S alle pieghe naso la sera e sulle labbra LIP LAP.
Mentre al contorno delle labbra mi è rimasta questa macchia scura che ogni tanto mi prude la devo lasciar perdere così? Senza mettere nulla? per quanto riguarda la protezione solare posso applicarla senza problemi?
Giugno 20, 2022 alle 7:52 pm #57938
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso vai bene e con il sole andrai meglio, non applicare crema solare stai solo attenta a non scottarti e semmai applica Argilllina Sole come protezione solare.
Giugno 22, 2022 alle 8:13 am #57939
AmayaMembroIl 20/6/2022 Alle 21:52, DermaClub Staff ha scritto:adesso vai bene e con il sole andrai meglio, non applicare crema solare stai solo attenta a non scottarti e semmai applica Argilllina Sole come protezione solare.
Stava migliorando ma oggi mi sono svegliata tutta arrossata e sembra si stia presentando di nuovo, non capisco il motivo
è probabile siano degli integratori che sto prendendo? (lievitosohn) da 3 giorni
Giugno 22, 2022 alle 8:29 am #57940
DermaClub StaffAmministratore del foruminizia a sopenderli perchè non ti servono certmente dei lieviti
Giugno 28, 2022 alle 7:44 am #57942
AmayaMembroGiugno 28, 2022 alle 8:48 am #57944
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica molto meno Crema 2 S la sera ed esponiti al sole di giorno.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.