Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Giovanni_97
    Membro

gentile dottore

oggi ho avuto un rapporto sessuale protetto dall’inizio fino alla fine, inclusi preliminari, con una ragazza conosciuta online.

lei mi ha praticato del sesso orale e io a lei del sesso anale. Tutto rigorosamente protetto da preservativo dall’inizio alla fine. non si è srotolato e nemmeno rotto. il serbatoio era integro.

inoltre non ho notato ferite o altro sul pene e la ragazza non presentava lesioni sull’ano o in bocca. devo sottoposti a test o assumere la PEP? grazie. sono un po’ in ansia

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

da come hai detto non devi fare nulla.

Giovanni_97
    Membro

Grazie per la sua risposta!
    Potrei continuare ad avere rapporti sessuali non protetti con la mia fidanzata? 

Il fatto di aver visto il preservativo un po’ sporco di liquido fecale, può costituire un problema? 
    dopo il rapporto ho sfilato il preservativo e ho lavato con sapone il pene. Non presentavo traumi o altro

Grazie mille. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Si puoi averli

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.