-
AutorePosts
-
Agosto 2, 2023 alle 1:36 pm #58904
VinsMembroSalve prof, sono anni che ho una parte della corona del glande ”diversa” con dolore fisso fastidioso che mi infastidisce durante ogni giornata. La parte risulta quasi danneggiata in un certo senso, e ad ogni masturbazione diventa ancora più rossa e fastidiosa. Può essere una lesione o neoplastica da hpv?
Agosto 2, 2023 alle 1:38 pm #58909
DermaClub StaffAmministratore del forumche cure hai fatto in questi anni?
Agosto 3, 2023 alle 8:37 pm #58911
VinsMembroSalve prof Monti, è il risultato di un rapporto vaginale non protetto con successivo bruciore intenso, accusato dopo 3 giorni da rapporto. Da quel evento ho applicato un po’ di vagisil ai tempi 1 volta al giorno per 2 giorni. Ad oggi ho un bruciore fisso, come se avessi messo una goccia di acido, che si amplifica dopo ogni rapporto o masturbazione. È una neoplastica da hpv visto la parte danneggiata della corona del glande?
Agosto 4, 2023 alle 8:51 pm #58913
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica MOST PEG Unguento la sera e lavati con sola acqua tiepida
Agosto 5, 2023 alle 8:09 am #58915
VinsMembroLa ringrazio prof monti. Un ultima cosa, è qualcosa di grave e contagioso visto il danneggiamento della corona del glande in un singolo rapporto durato pochi minuti ma che persiste da anni? È possibile escludere hpv e neoplastica hpv?
Agosto 5, 2023 alle 3:01 pm #58916
DermaClub StaffAmministratore del forumfai la cura consigliata
Agosto 6, 2023 alle 5:24 pm #58917
VinsMembroIl 5/8/2023 Alle 17:01, DermaClub Staff ha scritto:fai la cura consigliata
Salve prof, ho iniziato con la cura consigliata e la ringrazio, ma vorrei sapere se fosse qualcosa di grave, sono in panico per via del troppo tempo che la corona del glande è in questo stato.
Agosto 8, 2023 alle 9:09 pm #58919
DermaClub StaffAmministratore del forumFai la cura
Agosto 16, 2023 alle 5:38 pm #58920
VinsMembroSalve prof Monti, sono più di 10 giorni che applico peg e mi lavo con la sola acqua tiepida, ma la situazione non cambia. La parte diventa fucsia con bruciore/pizzichi intensi e microerosioni (chiazze rosse) nei dintorni della ragade/lesione.
Cosa posso fare? È herpes? Inizio a pensare che possa essere herpes visto che le microerosionichiazze rosse mi appaiono sempre nello stesso posto (da anni ormai) con sintomi di bruciore e pizzichio molto molto fitti sulla corona. Allego delle foto delle chiazze rosse fatte a distanza nel tempo. L’utima foto con il cerchio viola risale a questa mattina.
Agosto 18, 2023 alle 2:08 pm #58921
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui
Agosto 20, 2023 alle 8:00 am #58922
VinsMembroSalve prof Monti, ieri ho applicato 2 volte una punta minima di Most PEG su glande e prepuzio, e questa mattina mi sono svegliato con il pene in fiamme.
Vorrei un suo consiglio per capire se fosse normale avere bruciore dopo l’applicazione del PEG e se dalle foto è possibile capire se quanto ho sulla corona del glande è un principio di herpes genitale visto che sono anni che una parte della corona diventa fucsia e mi compaiono dei pallinichiazzeerosioni rossastre vicino alla lesione/ragade ottenuta 3 giorni dopo un rapporto vaginale che mi ha provocato dal terzo giorno bruciori al pene (di solito sintomi di mst).
Agosto 20, 2023 alle 3:01 pm #58923
DermaClub StaffAmministratore del forumil PEG va bene, continua
Agosto 21, 2023 alle 5:02 pm #58924
VinsMembroIl 20/8/2023 Alle 17:01, DermaClub Staff ha scritto:il PEG va bene, continua
Sto continuando ad applicare il PEG prima di andare a dormire come da lei suggerito. Avrei una domanda in merito, è naturale avvertire forti bruciori e avere gocce di umidità dopo l’applicazione del PEG nonché il prepuzio un po’ arrossato?
Agosto 22, 2023 alle 2:01 pm #58925
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi sospendere sei guarito
Agosto 23, 2023 alle 11:30 am #58927
VinsMembroIl 22/8/2023 Alle 16:01, DermaClub Staff ha scritto:puoi sospendere sei guarito
Salve prof monti, ieri ho sospeso la cura col PEG, anche se ho ancora le bollicine rosse alla corona del glande sulla lesione/ragade formatosi da post rapporto vaginale non protetto e successivo bruciore acuto. Una parte della corona dove compaiono le bollicine risulta essere lesa e fucsia da infiammazione.
Inoltre, avverto fastidi e rossori vari anche al prepuzio, accompagnati da forte bruciore e sudore sia sulla corona che al prepuzio tanto da non riuscire neanche a dormire la notte con gli slip.Un ulteriore informazione è che quando guido e sono sotto il sole, i raggi del sole sui genitali amplificano il bruciore.
Cosa posso fare? Ci sono tamponi specifici per vedere se c’è qualche problema? Può essere un principio di herpes genitale non diagnosticato dalle precedenti visite dermatologiche effettuate visto che anni fa ho avuto bruciori molto forti a distanza di un rapporto vaginale occasionale non protetto?
PS Nella parte lesa della corona del glande, la parte risulta essere più dura e più colorita che tende al fucsia acceso con dolore. Durante la notte ritrovo il prepuzio con piccole gocce come sudore.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.