-
AutorePosts
-
Gennaio 10, 2022 alle 8:51 am #59230
GISABELLAMembroBuongiorno come da foto in allegato mio figlio dii 3 anni soffre di dermatite penso atopica ma non sono sicuro con orticaria soprattutto notturna su gambe culetto e genitali. Per la dermatite usiamo prodotti della ceramol più antistaminico zirtec con scarso risultato , premetto che lui e allergico ai acari della polvere
e soffre di rinite allergica praticamente tutto l’anno.
Come possiamo trattare il problema dell’orticaria in attesa di riscontro cordialmente saluto.
Gennaio 10, 2022 alle 4:25 pm #59231
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ Dermatite Atopica ma se usate creme idratanti e antistaminico non guarisce. Occorre evitare di lavarlo , applicare la sera MOST Crema Lenitiva a velo sottile con molto massaggio dove ha la dermatite. Sul sito è spiegato tutto.
Gennaio 11, 2022 alle 10:06 am #59232
GISABELLAMembroBuongiorno è grazie della risposta
due domande Non lavandolo come facciamo ha pulirlo ? E Visto la pelle secca che altra crema passare sul corpo oltre quella lenitiva ? Grazie ancora per la cortese attenzione
Gennaio 11, 2022 alle 10:38 pm #59233
DermaClub StaffAmministratore del forumnon lavarlo fino a che è guarito, non è necessario, e nessuna crema oltre Lenitiva
Gennaio 12, 2022 alle 12:55 pm #59234
GISABELLAMembroMa il P di Potassio quindi non devo usarlo visto che i rossori c’è lì ha anche sulle parti intime e altre parti del corpo oltre a quelle che ho allegato? Sulla descrizione della cura sul sito dice di fare il lavaggio a secco con po’ nel mio caso non serve? Scusi l’insistenza ma è solo per cominciare e capire nel migliore modo possibile
Gennaio 12, 2022 alle 10:00 pm #59235
DermaClub StaffAmministratore del forumha poco e puoi farne a meno
Gennaio 21, 2022 alle 3:12 pm #59236
GISABELLAMembroGennaio 21, 2022 alle 11:45 pm #59237
DermaClub StaffAmministratore del forumLa cute secca va bene ma ha un Dermografismo cosa comune nei bambini e di nessun rilievo clinico.
Marzo 13, 2022 alle 9:17 pm #59238
DermaClub StaffAmministratore del forumnon brucia la Lenitiva , prosegui.
Aprile 18, 2022 alle 2:45 pm #59239
GISABELLAMembroAprile 18, 2022 alle 9:10 pm #59240
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi certo passare da Lenitiva a PEG Unguento la sera ma devi evitare di bagnare del tutto o utilizzare il lavaggio a secco con Permanganato.
Maggio 3, 2022 alle 8:03 am #59241
GISABELLAMembroBuongiorno , il rossore si è attenuato ma il bimbo non dorme la notte è anche di giorno perché ha molto prurito la il peg unguento l’abbiamo interrotto lo laviamo ancora con permanganato di potassio , possiamo usare oltre lenitiva la dermicrtiol crema o ci può indicare lei in attesa di riscontro cordialmente saluto
Maggio 3, 2022 alle 9:15 am #59242
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio continuaure così ed esporre al sole indiratto per fare terminare il prurito
Maggio 19, 2022 alle 10:13 am #59243
GISABELLAMembro

Buongiorno purtroppo la situazione di mio figlio non migliora stiamo facendo la cura da più di 5 mesi ma la dermatite è peggiorata la notte appena si mette a letto ricomincia il prurito , lui soffre anche di rinite allergica perenne tutto l’anno soprattutto ad acari polvere ma per quello diano antistaminico xyzal , da lì e partito tutto con la dermatite. Allego le foto
Maggio 19, 2022 alle 10:38 am #59244
DermaClub StaffAmministratore del forumse non migliora penso che non seguite completamante il protocollo DermaClub comunque adesso c’è anche il sole e quindi sfruttate la stagione del sole fino a settembre con esposizione al sole indiretto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.