-
AutorePosts
-
Giugno 7, 2021 alle 5:20 am #59988
robertaMembrobuongiorno dottore come vede la seguo da tempo le mani vanno benissimo riesco a mantenere i risultati raggiunti ora mi si e’ infiammato l’ occhio solita storia oculista mi da betabioptal che metto per 1 settimana ma dopo pochi giorni ritorno come prima.ormai sono passate 2 settimane. ho cominciato seguendo i suoi consigli lavaggio con permanganato e crema lenitiva ma non si guarisce mi hanno consigliato thealoz duo per umidificare occhio lo devo sospendere in ogni caso grazie per la risposta allego foto di solito e’ anche piu sofferente con croste biancastre e quei filamenti giallastri al mattino.
Giugno 7, 2021 alle 9:22 pm #59989
DermaClub StaffAmministratore del forumla Dermatite delle Palpebre non si cura certo con colliri tanto meno se contengono cortisone , non applicare alcun prodotto e non bagnare le palpebre in questo modo guariscono.
Giugno 8, 2021 alle 4:33 pm #59990
robertaMembroma per la pulizia almeno il mattino quando sono incollate cosa posso usare permanganato ?
come puo immaginare non e’ facile pesare il permanganato in polvere con le bilance casalinghe se viene troppo concentrato puo creare problemi o c’e un po di tolleranza. grazie in anticipo per la cortese risposta.
‘
Giugno 8, 2021 alle 9:10 pm #59991
DermaClub StaffAmministratore del forumcon il permanganto non c’è tolleranza quindi se lo vuoi pesare da sola comprati un bilancino con almeno due decimali .
Luglio 12, 2021 alle 5:31 am #59992
robertaMembroLuglio 12, 2021 alle 7:52 pm #59993
DermaClub StaffAmministratore del forumnon bagnando mai devi attendere che la cute ritorni normale.
Luglio 13, 2021 alle 8:42 am #59994
robertaMembrobuongiorno ho osservato dei piccoli miglioramenti che pero poi regrediscono a causa dell umidita come lei dice. per esempio ai lati dove si depositano le lacrime ho avuto anche un taglietto oppure durante il giorno sono costretta a passare il dischetto con il pp anche 3 volte perche ‘ tra croste e filamenti non vedo piu nulla e le croste mi grattano la superficie dell’occhio ho letto che ha consigliato ad un utente del forum di ridurre la lacrimazione con un antistamico io ho in casa kestine che prendevo per il prurito alle mani mi puo essere utile in questo periodo. se si quando e’ meglio prenderlo la sera o durante il giorno grazie per la sua pazienza .
Luglio 13, 2021 alle 11:50 am #59995
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi prendere l’antistaminico mattino e sera per aiutarti in questa fase.
Luglio 17, 2021 alle 1:57 pm #59996
robertaMembro
buongiorno come sempre i suoi consigli sono preziosi gli occhi vanno molto meglio allego una foto .volevo ridurre antistaminico a 1 sola compressa al giorno pero osservo subito un aumento della lacrimazione e aumento dell eritema . ho fatto di recente la visita oculistica che mi ha trovato l’occhio abbastanza bene solo leggermente secco mi ha dato le gocce lubrificanti thealoz duo che non metto dal 7 giugno giorno del nostro primo messaggio.mi chiedo usandole solo una volta al giorno potrei togliere antistaminico?oppure continuo con kestine.Luglio 17, 2021 alle 9:46 pm #59997
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua con antistaminico e non applicare gocce all’occhio.
Agosto 3, 2021 alle 7:01 am #59998
robertaMembroAgosto 3, 2021 alle 9:25 pm #59999
DermaClub StaffAmministratore del forumusa ancore il Permanganto ed esponiti di più al sole.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.