-
AutorePosts
-
Marzo 26, 2021 alle 4:58 pm #60552
SabryMembroBuongiorno, chiedo gentilmente un consiglio su quali prodotti acquistare per mio figlio di 3 anni e mezzo. La pelle sopra al labbro superiore è sempre arrossata, ha una chiazza cronica di dermatite sulla mano e a volte chiazze di dermatite sul corpo… Per episodi acuti utilizzo ovixan crema, quotidianamente invece uso dexeril crema. Per la doccia una base lavante oleata.
Altro consiglio: si sta avvicinando l’estate e mio figlio viene spesso punto dalle zanzare, le punture si trasformano in bollicine e/o ponfi, lui si gratta, esce sangue e diventano ferite che durano per settimane…
Aspetto una vostra risposta!
Grazie
Marzo 27, 2021 alle 12:32 pm #60553
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, tutto sbagliato, via il cortisone, la crema idratante e il lavaggio. Vedi sul sito i consigli DermaClub per trattare la DA, sperando che tolto il cortisone non abbia la crisi d’astinenza. Non lavare o bagnare e quando mangia pulisci di frequente la zona della bocca con fazzolettino di carta da naso. Per le puntura di zanzara, applica subito dopo Gel Astringente anche due volte a distanza di 10 minuti e i pomfi non si formano. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 30, 2021 alle 1:45 pm #60554
SabryMembroGrazie per avermi risposto, ho letto i suoi consigli sul sito a riguardo della DA…
Mi scusi se chiedo… Dunque sopra al labbro superiore non devo applicare nulla? E sulla mano e sul corpo dove ha le chiazze di dermatite?(vedi foto)
Saluti, Grazie
Marzo 30, 2021 alle 1:48 pm #60555
DermaClub StaffAmministratore del forumnel contorno labbra puoi applicare la sera PEG Unguento mettendone pochissime e con moto massaggio, al resto puoi applicare la sera Crema Lenitiva
Marzo 30, 2021 alle 1:51 pm #60556
SabryMembroGrazie mille per avermi risposto.
Vi farò sapere come procede….
Cordiali saluti,
Sabry
Marzo 30, 2021 alle 1:53 pm #60557
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.