-
AutorePosts
-
Luglio 14, 2023 alle 4:23 pm #60997
miloMembroBuona sera a tutti, da qualche mese ho riscontrato al prepuzio un gonfiore biancastro (tipo una cordina). Andai dalla dermatologa e mi disse che lei non vedeva nulla e allora mi aveva consigliato di andare dall’urologo per una visita. Allora andai da due urologi il primo mi disse che non era nulla di grave e mi fece anche una ecografia dove si evidenziava che non c’era niente. E il secondo mi esamino e disse che forse o era una lesione o che si trattava di una vena un po’ ingrossata e mi ha prescritto Hirudoid gel da applicare due volte al giorno. Il problema è che a distanza di 4 mesi non è cambiato niente e non so di cosa si tratti dato che consultando tre medici nessuno mi ha dato una risposta chiara. Non so se si possa trattare di una ciste (ma i due urologi lo hanno escluso) o che si trattava di una lesione dato che magari mi sono masturbato vigorosamente. Il gonfiore non mi da dolori e riesco a notarlo sia dal tatto che è più duro sia dal colore biancastro. Spero che qualcuno mi possa fare chiarezza.
Luglio 16, 2023 alle 2:41 pm #60999
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna lesione
Luglio 18, 2023 alle 5:43 pm #61000
miloMembroSalve dr. Monti, ma secondo lei potrebbe dirmi di cosa si può trattare ?Se può essere una ciste o altro perché a volte camminando sento un prurito davvero insopportabile. E non so più quale crema mettere dato che con nessuna ho visto miglioramenti. Ho provato Fitostimoline, Gentalyn e Hirudoid. Aspetto una sua risposta, Grazie.
Luglio 19, 2023 alle 8:17 pm #61002
DermaClub StaffAmministratore del forumquando non cè patologia meglio non applicare alcunchè
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.