-
AutorePosts
-
Dicembre 21, 2020 alle 7:37 pm #61814
Chiara74MembroBuonasera ho visto che avete aiutato tante persone… spero che possiate aiutare anche me. Il 21 ottobre ho effettuato una befaroplastica inferiore e superiore. Mettevo la crema per cicatrici più crema contorno occhi. Dopo circa una mese mi sono accorta che avevo una macchia bianca palpebra Interno occhio. Ho preso appuntamento dal mio medico che è oculista e mi ha detto di fare impacchi di camomilla che era la cicatrice. Dopo tre giorni con gli impacchi le palpebre si sono arrossate in modo anomalo e la dottoressa mi ha dato il clobesol crema. Con quello la situazione è peggiorata tantissimo tanto che dopo tre giorni ho smesso. Vi mando le foto sperando che possiate aiutarmi. Grazie infinite
Dicembre 21, 2020 alle 8:14 pm #61816
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, purtroppo è frequente che dopo un intervento di chirurgia plastica anche ben eseguito si sciupi tutto per non sapere cone far medicare l’esito dell’intervento. Non hai citato il nome del prodotto ” cicatrizzante ” che ti hanno consigliato e hai nominato solo il cortisone che è la cosa più sbagliata da prescrivere. Ora io consiglio è sospendere tutto, non bagnare mai le palpebre, non applicare alcun prodotto ed attendere con pazienza che la pelle ripari e non riprendere i lavaggi fino a che non si è di nuovo ristabilizzata. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 22, 2020 alle 12:24 pm #61817
Chiara74MembroBuongiorno grazie per la risposta.
Ho un forte prurito nelle zone palpebre interno occhio.
Purtoppo la notte quando dormo mi lacrimano gli occhi e quindi la zona è sempre umida….
Invio le foto dei prodotti che ho usato.il cicatrizzaante l’ho comprato in Germania in quanto sono stata operata li.ho messo anche olio di rosa mosquita…forse ho esagerato con i prodotti…..
Grazie
Dicembre 22, 2020 alle 12:33 pm #61819
DermaClub StaffAmministratore del forumsono due prodotti occludenti con siliconi che possono solo fare male. Se ora non applichi alcun prodotta guarisci bene.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.