Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    superspongy
    Membro

Buonasera dottore,

incuriosita da due mie amiche che hanno iniziato a eseguire il micropeeling e stanno avendo buoni risultati, ho pensato di scriverle per avere un suo parere riguardo alla mia situazione.

Ho una pelle mista che presenta tanti brufoletti sottopelle, anche sul collo.

Ho 30 anni, non ho l’abitudine di truccarmi, ne di utilizzare fondotinta, se non in rare occasioni.

La mattina lavo il viso con un latte detergente e ogni tanto applico qualche goccia di siero alla bava di lumaca (Bioluma).

Grazie in anticipo per l’attenzione!

IMG-20190228-WA0010.jpg

IMG-20190228-WA0011.jpg

IMG-20190228-WA0009.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, la pelle ha molte microcisti e va “ripulita” con ill Micropeeling  alla sera. Per il lavaggio non devi usare Latte Detergente ma un detergente non schiumogeno a rapido risciacquo come Base lavante Eudermica e poi non applicare alcun prodotto compreso il siero a base di bava di lumaca che è un non senso cosmetico. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.