Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno Questa mattina ho visto che ho questi piccoli puntini Rossi sul petto Non so se E perché mi sono rasato i peli ieri o può essere riconducibile a un Rush da HIV in quanto ho avuto dei rapporti non protetti il primo verso il 20 di febbraio 2023 è l’ultimo il 22 marzo ho fatto un test rapido auto diagnosi HIV il 28 marzo risultato negativo ora ne dovrò fare uno di quarta generazione a fine mese però molta ansia.. La scorsa settimana sono andato dall urologo mi ha visitato e mi ha detto che esternamente non ho nulla nel senso sifilide,herpes ecc L’unica cosa che già sapevo di avere è un varicocele è di terzo grado io ho i testicoli che sono un po’ più piccoli del normale penso sia dato e dal varicocele e dagli steroidi. Mi sento stanco da diversi mesi e il naso un po intasato specie al mattino,e non ho voglia di fare nulla ho fatto gli esami del testosterone a febbraio e l’andrologo mi ha detto che sono nel range medio basso sicuramente perché ho fatto abuso di anabolizzanti fino ad agosto prendendo fino a un grammo e mezzo di testosterone la settimana per cui Adesso che l’ho staccato sento tutti gli effetti anche se non pensavo potessero i tanti mesi non ho mai sentito questi effetti in quanto Quando staccavo gli anabolizzanti dopo un paio di mesi li riprendevo, Mi sento sempre ansioso e ho freddo quasi sempre Penso di avere la febbre anche se misurandomela ho sempre 36 o 36 e mezzo, ho fatto il covid a fine ottobre non so se può influire su qualcosa

20230411_074528.jpg

20230411_074511.jpg

20230411_074513.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessun segno di malattia, follicoliti aspecifiche.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.