-
AutorePosts
-
Aprile 6, 2023 alle 5:20 pm #62576
gianmaria92MembroSalve, da circa un mese e mezzo sto combattendo con un problema che sembra irrisolvibile.
Circa 40 giorni fa sulla lingua ho riscontrato l’uscita di una formazione sulla lingua che mi provoca fortissimo dolore e mancanza del gusto nella prima settimana
Foto:
Ho preso mycostatin e dopo 15 giorni la lingua è ritornata normale, ma la sensazione di dolore permaneva pesantemente come se ormai la lingua si fosse bruciata e il dolore si irradiava anche nella sede posteriore come se mi colpisse la gola.
Foto sotto dopo mycostatin 15 giorni dolore rimasto, ma lingua pulita.
Dopo essere andato da diversi dottori, l’ultimo otorinoloringoiatra mi ha prescritto bentelan 2 mg al giorno e miconazolo che ha peggiorato la situazione riportandomi alla situazione originale se non peggio. Foto sotto.
Che strada devo intraprendere? Ho visitato anche il dermatologo che mi ha detto che non è assolutamente nulla. Io credo che sia una grossa incompetenza riguardo la diagnosi.
Grazie mille in anticipo
Aprile 9, 2023 alle 9:28 am #62577
DermaClub StaffAmministratore del forumse eviti di vedere medici e fare cure a sproposito è probalile che tu guarisca
Aprile 9, 2023 alle 7:24 pm #62578
gianmaria92MembroMi scusi dottore, ma delle foto cosa le sembra essere quella patina?
Aprile 10, 2023 alle 9:24 pm #62579
DermaClub StaffAmministratore del forumPatina linguale
Aprile 11, 2023 alle 1:15 pm #62580
gianmaria92MembroGuarirà da sola?
Grazie mille.
Aprile 11, 2023 alle 9:10 pm #62581
DermaClub StaffAmministratore del forumsi
Luglio 12, 2024 alle 6:52 am #62582
gianmaria92MembroSalve dottore, riapro questo thread perchè dopo essere completamente guarito non ho avuto problemi per circa un’anno.
Si è ripresentato lo stesso problema dello scorso anno che mi desta parecchi problemi quali dolore e difficoltà a mangiare.
Cosa potrei fare per evitare l’insorgenza di questa problematica?
grazie
Luglio 18, 2024 alle 1:16 pm #62583
DermaClub StaffAmministratore del forumnulla , non è patolgia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.