-
AutorePosts
-
Febbraio 2, 2019 alle 4:05 pm #6265
Elena1601MembroBuonasera, ho acquistato la lozione glicosal della most perché ho riscontrato molti pareri positivi in giro. Ho iniziato ad utilizzarlo ieri sera. Vorrei sapere quando potrò iniziare a notare qualche miglioramento. Io ho un’acne caratterizzata esclusivamente da punti bianchi sotto pelle. Vi allego le foto. Vi ringrazio. Cordiali saluti.
Febbraio 2, 2019 alle 5:17 pm #6266
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, le immagini non sono delle migliori ( fuorifuoco) tuttavia sembra trattarsi ci acne microcistica la cui causa principale è l’abitudine di usare creme da volo o trucchi in crema. Quindi oltre ad eseguire il Micropeeling con Glicosal lozione occorre anche non applicare creme di nessun tipo ( comprese le creme solari ) e niente trucchi in crema, come si suggerisce su dermaclub.it > Micropeeling . In questo tipo d’acne i risultati sono piuttosto tardivi perchè prima le microcisti devono superficializzarsi per poi essere eliminate con la desquamazione. Quindi avanti con pazienza fino a che la pelle è ritornata normale poi continua a non applicare creme e vedrai che l’acne non torna più. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 3, 2019 alle 10:06 am #6267
Elena1601Membro16 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, le immagini non sono delle migliori ( fuorifuoco) tuttavia sembra trattarsi ci acne microcistica la cui causa principale è l’abitudine di usare creme da volo o trucchi in crema. Quindi oltre ad eseguire il Micropeeling con Glicosal lozione occorre anche non applicare creme di nessun tipo ( comprese le creme solari ) e niente trucchi in crema, come si suggerisce su dermaclub.it > Micropeeling . In questo tipo d’acne i risultati sono piuttosto tardivi perchè prima le microcisti devono superficializzarsi per poi essere eliminate con la desquamazione. Quindi avanti con pazienza fino a che la pelle è ritornata normale poi continua a non applicare creme e vedrai che l’acne non torna più. Un caro saluto Prof. M. Monti
La ringrazio vivamente per la risposta. È normale che in due giorni di utilizzo, io non abbia ancora alcuna reazione?
Cordiali saluti
Febbraio 3, 2019 alle 4:12 pm #6268
DermaClub StaffAmministratore del forumSi è normale se prima applicavi creme ed hai infarcito la pelle di grassi ( o siliconi) e quindi ci vorrà più tempo per fare entrare in funzione il Micropeeling. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.