Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Elena1601
    Membro

Buonasera, ho acquistato la lozione glicosal della most perché ho riscontrato molti pareri positivi in giro. Ho iniziato ad utilizzarlo ieri sera. Vorrei sapere quando potrò iniziare a notare qualche miglioramento. Io ho un’acne caratterizzata esclusivamente da punti bianchi sotto pelle. Vi allego le foto. Vi ringrazio. Cordiali saluti.

EA0D074F-8461-46D3-AD3D-EFC5576DF03E.jpeg

670A1F78-1F12-48A1-8AA8-751D6D721D23.jpeg

385725C5-749F-4D61-B95E-816DB2030D79.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, le immagini  non sono delle migliori ( fuorifuoco) tuttavia sembra trattarsi ci acne microcistica la cui causa principale è l’abitudine di usare creme da volo o trucchi in crema. Quindi oltre ad eseguire il Micropeeling con Glicosal lozione occorre anche non applicare creme di nessun tipo ( comprese le creme solari ) e niente trucchi in crema, come si suggerisce su dermaclub.it > Micropeeling . In questo tipo d’acne i risultati sono piuttosto tardivi perchè prima le microcisti devono superficializzarsi per poi essere eliminate con la desquamazione. Quindi avanti con pazienza fino a che la pelle è ritornata normale poi continua a non applicare creme e vedrai che l’acne non torna più. Un caro saluto Prof. M. Monti

Elena1601
    Membro
    16 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, le immagini  non sono delle migliori ( fuorifuoco) tuttavia sembra trattarsi ci acne microcistica la cui causa principale è l’abitudine di usare creme da volo o trucchi in crema. Quindi oltre ad eseguire il Micropeeling con Glicosal lozione occorre anche non applicare creme di nessun tipo ( comprese le creme solari ) e niente trucchi in crema, come si suggerisce su dermaclub.it > Micropeeling . In questo tipo d’acne i risultati sono piuttosto tardivi perchè prima le microcisti devono superficializzarsi per poi essere eliminate con la desquamazione. Quindi avanti con pazienza fino a che la pelle è ritornata normale poi continua a non applicare creme e vedrai che l’acne non torna più. Un caro saluto Prof. M. Monti

La ringrazio vivamente per la risposta. È normale che in due giorni di utilizzo, io non abbia ancora alcuna reazione? 

Cordiali saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Si è normale se prima applicavi creme ed hai infarcito la pelle di grassi ( o siliconi) e quindi ci vorrà più tempo per fare entrare in funzione il Micropeeling. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.