Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Buongiorno a tutti,

Probabilmente il problema è già stato trattato svariate volte ma spero comunque in un’illuminazione.

Premessa: Io e mia moglie abbiamo un’intensa e vigorosa attività sessuale, che termina il più delle volte con qualche problema a livello intimo, più a carico mio che suo.

Ulcere, prurito e arrossamenti sono ordinari e solitamente vanno via dopo poco, sospendendo il sesso fino a ripresa; questa volta si è aggiunta anche la cute secca a livello testicolare e sull’asta… ho trattato tale problema con l’applicazione topica del Canesten dopo lavaggi con un detergente cremoso senza sapone, sotto consiglio del farmacista.

Tutto risolto, almeno visivamente, se non che mi è rimasta una certa sensibilità al glande e alla cute interna.

Potrebbe essere qualcosa dovuto all’applicazione di Canesten?

Come posso godere del sesso con mia senza incorrere in tali disturbi?

Grazie per l’attenzione

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il farmacista che ti da il Canesten e tu che lo applichi andate insieme , cosa c’entra il Canesten ?  attendi che la cute ripari da sola. Dopo rapporto con qualche lesione applica MOST PEG Unguento per riparare.

Grazie per la risposta dottor Monti… ho applicato Canesten a causa del prurito insopportabile che avevo, alla scomparsa del quale ho sospeso l’applicazione!

Cosa andrebbe applicato per ottenere lo stesso risultato nel caso capiti nuovamente?

Saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

PEG Unguento

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.