Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 10 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Mderma
    Membro

Buongiorno professore, le allego foto del mio viso questa mattina

Soffro di dermatite da sempre ma così sul viso mai avuta, prude anche un pochino e vorrei fermarla prima che diventi insostenibile

non mi trucco praticamente più dall’anno scorso se non saltuariamente per occasioni, metto solo il correttore per le occhiaie.

vista la situazione ho proceduto ad acquistare i suoi cosmetici e userò quelli per coprire questa situazione, almeno per andare a lavoro.

ma nel frattempo cosa devo applicare? So che non devo lavare le palpebre ma per il resto? Crema 2s va bene? 

la ringrazio molto anticipatamente 

image.jpg

Mderma
    Membro

Mi sono dimenticata di aggiungere che è così stamattina da dopo che ho fatto la doccia, ma il viso l’ho lavato solo con l’acqua senza detergenti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, devi evitare di lavare o bagnare non solo la zona palpebrale ma tutto il viso e alla sera applica PEG Unguento evitando di applicarlo sulle palpebre. Un caro saluto Prof. M. Monti

Mderma
    Membro

Grazie mille! La terrò aggiornato! 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.