Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    14andre87
    Membro

Buonasera,

sono diversi giorni che mi sono venute questi puntini rossi sul glande, ho subito pensato alla candida, in quanto non sarebbe la prima volta che mi viene.

Da lunedì 17 maggio che ho iniziato a mettere gyno canesten applicandola due volte al giorno.

Ma non vedo grossi miglioramenti, il prurito che avevo all inizio è sparito ma le macchie persistono.

cosa potrebbe essere? 
    E giusto mettere quella crema?

grazie in anticipo 

88DA00A9-3495-4B18-BB1E-131FD2DC682E.jpeg

1AD3BBD7-E1A9-4089-BAAD-9360E1B22142.jpeg

59F1CDF7-5AEB-4BFF-8B3B-C963DB51D439.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La candida non viene sul glande quindi sospendi, è una balanite irritativa puoi applicare la sera MOST PEG Unguento a velo sottile e lava il meno possibile.

14andre87
    Membro
    18 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

La candida non viene sul glande quindi sospendi, è una balanite irritativa puoi applicare la sera MOST PEG Unguento a velo sottile e lava il meno possibile.

Grazie mille, non riesco a reperire facilmente L unguente, ma spero da stasera di poterlo cominciare a mettere, da quando ho smesso di mettere canesten va già molto molto meglio.

E da ieri però che ho fastidio dopo aver urinato, mi sembra di dover avere qualcosa dentro che mi da fastidio può essere dato sempre dall infiammazione?

mettendo questo unguente passerà anche questa sensazione? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non bere alcool o birra in questi giorni 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.