-
AutorePosts
-
Dicembre 28, 2021 alle 6:08 pm #65706
GianfMembroSalve dottore sono più di un mese cn questi sintomi e al momento da due giorni mi sto curando con scabiacid crema e con Dekar2 shampoo, prima di questi due giorni ho usato una crema inglese chiamata E45 per pruriti.In sintesi non riesco ad eliminare del tutto questi piccoli brufoli , inizialmente mi prudeva nelle parti intime e sotto le ascelle questi sintomi sono nati dopo un giorno che mi sono rasato, ora invece ho prurito per lo più su gambe un po’ gli avambracci e a volte su dorsali ? Vorrei capire di cosa si tratta e come curarla in modo efficace…grazie in anticipo!
Dicembre 29, 2021 alle 9:02 am #65710
DermaClub StaffAmministratore del forumse hai usato Scabiacid ( Permetrina) è possibile che tu abbia ricevuto al diagnosi di Scabbia che purtoppo non è facile da eliminare con Permetrina , puoi esegure altre due applicazioni del prodotto dopo 8 gioni dall’ultima. Evita invece altre creme, indaga se tra i tuoi conoscenti o conviventi ci sono stati casi di Scabbia.
Dicembre 29, 2021 alle 12:29 pm #65712
GianfMembroSalve grazie dottore della risposta, si mio fratello la prese tipo 2 mesi fa ma lui la curó in anticipo, io me ne reso conto un po’ tardi purtroppo…volevo chiederti ci sono dei rimedi naturali o cibi, oltre alla crema che aiutano a favorire una guarigione più veloce diciamo?
Dicembre 30, 2021 alle 8:29 pm #65714
DermaClub StaffAmministratore del forumno, occrre solo fare la cura beme.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.