-
AutorePosts
-
Agosto 21, 2017 alle 6:20 pm #6627
Sofia96MembroBuonasera,purtroppo sono andata in vacanza per 10 giorni al mare e ho dimenticato a casa la lozione glicosal. Per fortuna per il sole avevo l’argillina. Detto ciò vorrei capire come mai dopo questo breve periodo che non ho utilizzato il micropeeling mi ritrovo con la pelle piena di puntini piccolissimi bianchi e ruvida,causa del sole o sospensione? Ora riprendo normalmente ‘con il trattamero,giusto?
Agosto 21, 2017 alle 10:12 pm #6628
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, 10 giorni di vacanza al sole possono creare problemi alla pelle che non ha il tempo di adattarsi per sfruttare i benefici del sole per l’Acne. Ora riprendi il Micropeeling con Glicosal e penso che tutto rientri. Un caro saluto MMxDC
Agosto 22, 2017 alle 9:05 pm #6629
Sofia96MembroOk riprenderò subito il trattamento. Per poter rendere più liscia la pelle,insieme a glicosal mi consiglia di abbinare airol o dermaroller?
Agosto 22, 2017 alle 10:18 pm #6630
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, meglio proseguire con solo Glicosal lozione e se la pelle è troppo secca puoi applicare un velo di Unguento Emolliente Estremo al mattino.
Un caro slaluto MMxDC
Agosto 30, 2017 alle 6:43 pm #6631
Sofia96MembroAgosto 30, 2017 alle 9:26 pm #6632
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, mi sembra dalla immagini che tutto vada bene, cerca di massaggiare con delicatezza il dischetto ma prosegui con il Micropeeling. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.