Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 8 anni, 12 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Sofia96
    Membro

Buonasera,purtroppo sono andata in vacanza per 10 giorni al mare e ho dimenticato a casa la lozione glicosal. Per fortuna per il sole avevo l’argillina. Detto ciò vorrei capire come mai dopo questo breve periodo che non ho utilizzato il micropeeling mi ritrovo con la pelle piena di puntini piccolissimi bianchi e ruvida,causa del sole o sospensione? Ora riprendo normalmente ‘con il trattamero,giusto?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, 10 giorni di vacanza al sole  possono creare  problemi alla pelle che non ha il tempo di adattarsi  per sfruttare i benefici del sole per l’Acne. Ora riprendi il Micropeeling con Glicosal e penso che tutto rientri. Un caro saluto MMxDC

Sofia96
    Membro

Ok riprenderò subito il trattamento. Per poter rendere più liscia la pelle,insieme a glicosal mi consiglia di abbinare airol o dermaroller?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, meglio proseguire con solo Glicosal lozione e se la pelle è troppo secca puoi applicare un velo di Unguento Emolliente Estremo al mattino.

Un caro slaluto MMxDC

Sofia96
    Membro

Buonasera dottore ho ripreso il micropeeling ho la pelle piena di puntini gonfi e rossi. Il micropeeling l’ho ripreso da 2 giorni, potrebbe essere una leggera irritazione da esso,perché ho sentito parecchio bruciore,forse perché ho esagerato nel frizionare?

post-291-0-79648300-1504118455_thumb.jpeg

post-291-0-30453300-1504118473_thumb.jpeg

post-291-0-80099000-1504118492_thumb.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, mi sembra dalla immagini che tutto vada bene, cerca di massaggiare con delicatezza il dischetto ma prosegui con il Micropeeling.  Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.