-
AutorePosts
-
Dicembre 11, 2016 alle 11:55 am #6795
DavideMembroSalve, gentile dottore vorrei un suo parere imparziale su questa crema idratante che mi è stata prescritta dalla dermatologa. Allego il link della pagina del sito:
http://www.aderma.it/phys-ac/phys-ac-hydra-crema-idratante-compensatrice
Questa è la sua composizione ( sempre presa dal sito):COMPOSIZIONE
Acido glutammico→ seboriduttore
Estratto di plantule d’Avena Rhealba® → lenitivo
Acido glicirretinico –> lenitivo
Sostanze equilibranti: gli agenti idratanti compensatori in forte concentrazione limitano la desquamazione eccessiva e la sensazione di fastidio.
Ipoallergenico: formulato per ridurre il rischio di reazioni allergiche – Formula sperimentata non comedogena.
Senza parabeni, senza fenossietanolo, senza siliconi.Attendo un vostro riscontro, grazie.
Dicembre 11, 2016 alle 1:45 pm #6796
DermaClub StaffAmministratore del forumSalve, gentile dottore vorrei un suo parere imparziale su questa crema idratante che mi è stata prescritta dalla dermatologa. Allego il link della pagina del sito:
http://www.aderma.it/phys-ac/phys-ac-hydra-crema-idratante-compensatrice
Questa è la sua composizione ( sempre presa dal sito):
COMPOSIZIONE
Acido glutammico→ seboriduttore
Estratto di plantule d’Avena Rhealba® → lenitivo
Acido glicirretinico –> lenitivo
Sostanze equilibranti: gli agenti idratanti compensatori in forte concentrazione limitano la desquamazione eccessiva e la sensazione di fastidio.
Ipoallergenico: formulato per ridurre il rischio di reazioni allergiche – Formula sperimentata non comedogena.
Senza parabeni, senza fenossietanolo, senza siliconi.
Attendo un vostro riscontro, grazie.
Gentile Davide, si tratta di una comune crema con alcune promesse di tipo commerciale ma senza alcuna proprietà per la cute. Pe rquale motivo volevi mettere questa crema ? Se poi soffri di Acne anche questo prodotto è vietato perchè l’acne te la fa venire. Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.