Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 9 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Davide
    Membro

Salve, gentile dottore vorrei un suo parere imparziale su questa crema idratante che mi è stata prescritta dalla dermatologa. Allego il link della pagina del sito:
    http://www.aderma.it/phys-ac/phys-ac-hydra-crema-idratante-compensatrice
    Questa è la sua composizione ( sempre presa dal sito):

COMPOSIZIONE
    Acido glutammico→ seboriduttore
    Estratto di plantule d’Avena Rhealba® → lenitivo
    Acido glicirretinico –> lenitivo
    Sostanze equilibranti: gli agenti idratanti compensatori in forte concentrazione limitano la desquamazione eccessiva e la sensazione di fastidio.
    Ipoallergenico: formulato per ridurre il rischio di reazioni allergiche – Formula sperimentata non comedogena.
    Senza parabeni, senza fenossietanolo, senza siliconi.

Attendo un vostro riscontro, grazie.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Salve, gentile dottore vorrei un suo parere imparziale su questa crema idratante che mi è stata prescritta dalla dermatologa. Allego il link della pagina del sito:

http://www.aderma.it/phys-ac/phys-ac-hydra-crema-idratante-compensatrice

Questa è la sua composizione ( sempre presa dal sito):

COMPOSIZIONE

Acido glutammico→ seboriduttore

Estratto di plantule d’Avena Rhealba® → lenitivo

Acido glicirretinico –> lenitivo

Sostanze equilibranti: gli agenti idratanti compensatori in forte concentrazione limitano la desquamazione eccessiva e la sensazione di fastidio.

Ipoallergenico: formulato per ridurre il rischio di reazioni allergiche – Formula sperimentata non comedogena.

Senza parabeni, senza fenossietanolo, senza siliconi.

Attendo un vostro riscontro, grazie.

Gentile Davide, si tratta di una comune  crema con alcune promesse di tipo commerciale ma senza alcuna proprietà per la cute. Pe rquale motivo volevi mettere questa crema ? Se poi soffri di Acne anche questo prodotto è vietato perchè l’acne te la fa venire.  Un caro saluto DermaClub Forum

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.