-
AutorePosts
-
Dicembre 1, 2016 alle 5:44 pm #6797
Andrea LucaMembroBuonasera,
dal 2007 ho smesso ogni cura per l’acne utilizzando unicamente micropeeling semplice o combinato. Lo utilizzo più o meno 8 mesi l’anno.
Il quesito è il seguente: mentre i trattamenti funzionano in modo incredibile per le microcisti sotto pelle che ho sulla fronte. Riesce a fare poco per le poche pustole che si creano invece sul resto del volto(ma ho anche da 30 anni e sono esausto ormai). Anche proseguendo il trattamento associato con Airol per 2 anni continuano a uscire. Alle volte ho come l’impressione che interrompendo il trattamento la situzioni migliori(mentre peggiora sulla fronte che torna ad avere microcisti).
Potrei avere una sua opinione al riguardo?
Grazie mille
Andrea
Dicembre 1, 2016 alle 9:24 pm #6798
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Andrea, il Micropeeling può controllare le manifestazioni dell’acne ma non può eliminarla, tuttavia con questo trattamento anche le pustole che compaoino si seccano presto e si eliminano senza lasciare segni sulla pelle e questo non è poco. Poi occorre anche evitare di applicare creme e di irritare la pelle del volto e questo è molto difficile per gli uomini perchè si rasano la barba. In conclusione il consiglio è di proseguire con il Micropeeling abbinandolo a un po di pazienza. Un caro saluto DermaClub Forum
Dicembre 2, 2016 alle 5:49 pm #6799
Andrea LucaMembroGentile Andrea, il Micropeeling può controllare le manifestazioni dell’acne ma non può eliminarla, tuttavia con questo trattamento anche le pustole che compaoino si seccano presto e si eliminano senza lasciare segni sulla pelle e questo non è poco. Poi occorre anche evitare di applicare creme e di irritare la pelle del volto e questo è molto difficile per gli uomini perchè si rasano la barba. In conclusione il consiglio è di proseguire con il Micropeeling abbinandolo a un po di pazienza. Un caro saluto DermaClub Forum
grazie per la Sua cortese risposta. Il problema è che pazienza ne ho avuta, non applico nessuna crema sul viso dal 2007 e non mi rado in quanto porto la barba lunga. Ma mi creda dopo 30 anni di acne davvero non ce la faccio più.
Dicembre 2, 2016 alle 6:03 pm #6800
DermaClub StaffAmministratore del forumgrazie per la Sua cortese risposta. Il problema è che pazienza ne ho avuta, non applico nessuna crema sul viso dal 2007 e non mi rado in quanto porto la barba lunga. Ma mi creda dopo 30 anni di acne davvero non ce la faccio più.
Gentile Andrea, è vero l’Acne Tardiva al maschile è un vero tarlo mentale ma occorre non arrendersi e fare quello che si deve fare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.