-
AutorePosts
-
Febbraio 18, 2021 alle 10:27 pm #68880
DodoPartecipanteGentile dottore, vorrei sottoporle un quesito ad oggi rimasto (a me) più o meno irrisolto. Sono stato circonciso circa 6-7 anni fa. Sull’asta del pene sono rimasti come delle cavità (a “tunnel”?) probabilmente dovute ai punti di sutura. Su uno di questi è già la terza volta che mi cresce, a distanza di mesi, una bolla trasparente ricca di pus, piccolina, che si scoppia davvero con estrema facilità. Disinfetto, uso fucidin, e pur rimanendo come un piccolo bozzo duro per alcuni giorni, la situazione si stabilizza. Secondo lei è un foruncolo?
giusto questa sera ho trovato un altro brufolo sullo scroto e anche in questa zona ormai i brufoli sono cronici. Fuoriesce del pus con facilità anche in questo caso, talvolta frammisto a un po’ di sangue, e la testa del brufolo rimane arrossata per alcuni giorni sino a quando, con disinfettante e fucidin, la situazione si risolve.
esclude possibili MST? La ringrazio in anticipo!Allego due foto non recenti ma davvero simili a quanto descritto poco fa.
la ringrazio in anticipo!Febbraio 19, 2021 alle 4:44 pm #68882
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile si tratta di piccole cisti cornee che poi possono infettarsi e trasformarsi in foruncolo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.