-
AutorePosts
-
Gennaio 26, 2021 alle 8:28 pm #69208
Danilo22MembroBuonasera, da circa un mese manifesto dei problemi genitali.
Il tutto e’ esordito con un piccolo rossore sotto il frenulo nel prepuzio, giorni a venire e’ peggiorato. Devo dire che sembrava un brufolo.
Nelle mie paranoie ho pensato a qualche problema venereo. Poi tutto attorno si e’ manifestato un rossore generalizzato con conseguente secchezza del prepuzio e difficoltà anche nell’ erezione.
Ho applicato TRACOCORT Pensando a qualche infiammazione da postite, una volta al di. Ma dopo due settimane niente. In farmacia ho comprato Balanogel applicandolo anch’ esso una volta al gg. Leggermente la situazione e’ migliorata. Mi reco dal mio medico di famiglia che mi consiglia di interrompere il TRACOCORT e usare solo lavaggi con bicarbonato.
A distanza di un mese e mezzo da inizio episodi la situazione e’ questa.
Le prime due foto si riferiscono alla prima fase e le ultime 2 foto e’ invece recente, con la situazione attuale con la parte dietro un po’ migliorata ma ancora screpolata e a volte pririginosa e dolorosa allo sfregamento
Cosa mi consigliate??
Gennaio 26, 2021 alle 8:31 pm #69210
Danilo22MembroRettifico dicendo che la manifestazione secondaria mi e’ venuta dopo qualche giorno, una volta sospeso il TRACOCORT. Sembra una dermatite o infezione micotica??
Gennaio 26, 2021 alle 9:46 pm #69211
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sembra Psoriasi all’asta e danno da cortisone a prepuzio e glande. Inizia ad applicare mattino e sera PEG Ungunto e a lavare il meno possible con la sola acqua. No rapporti. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 27, 2021 alle 7:16 pm #69212
Danilo22MembroE’ una situazione facilmente ripristinabile o cosa?.
Devo fare qualche analisi???
Gennaio 27, 2021 alle 9:46 pm #69214
DermaClub StaffAmministratore del forumno analisi, l’andamento si vedrà
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.