-
AutorePosts
-
Settembre 30, 2015 alle 2:58 pm #69553
GuestMembroGentile Prof. Monti, sono felice di avervi trovato! Mia figlia soffre di DA finora in forma lieve su viso e labbra, tranne che per gli ultimi 2-3 episodi piuttosto acuti, trattati con Fucidin H e nei giorni scorsi con Elidel. Ho scoperto questo sito e mi sembra davvero per la prima volta di avere un’idea chiara della DA nella sua complessità e nelle sue fasi. Soprattutto mi interessa l’argomento creme idratanti che per la maggior parte del tempo sono state prescritte a mia figlia come cura anche in fasi acute e soprattutto come mantenimento e prevenzione. Da domani interrompo Elidel che ho applicato sul viso di mia figlia per una settimana,la pelle sta bene già dal 2° giorno. Cortesemente può indicarmi cosa fare in questa fase di remissione come ora, o di leggera secchezza. Grazie infinite
Ottobre 1, 2015 alle 10:35 am #69558
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Antonnietta, grazie per aver avuto fiducia in DermaClub. Le crme idratanti sono stimolanti per la DA ma solo i dermatologi non se ne accorgono o non vogliono accorgersene. Dopo la sopensione di Elidel tornerà la DA anche perchè siamo nel periodo autunnale, il peggiore per DA. Esegui i lavaggi a “secco ” con soluzione Permanganato si Potassio e applica alla sera un volo di Crema Lenitiva MOST. Se non basta riscrivici.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.