Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 13 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Salve, volevo farle una domanda, ho 24 anni e soffro di dermatite atopica-seborroica e fino a un paio di anni fa solo nel viso che ho risolto con il lavaggio del viso con permanganato di potassio quando si manifesta maggiormente e poi con le creme da lei consigliate most una la sera e una idratante la mattina. Ora volevo rivolgerle una domanda siccome mi è comparsa questa benedetta dermatite atopica aimè su testicoli e pene ho prurito pelle secca e pelle arrossata volevo sapere se posso fare i lavaggi di permanganato anche su i testicoli e pene o può fare male o irritare? e siccome da piccolo sono stato operato ai testicoli se magari può fare male o irritare dove ci sono le piccolissime cicatrici dove c’erano i punti? Grazie in anticipo aspetto risposta..

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Emanuele , puoi usare con tranquillità i lavaggi con soluzione di Prmanganato nell’area dei genitali al posto di acqua e detergenti, si ha subito un miglioramento.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.