-
AutorePosts
-
Agosto 29, 2020 alle 7:41 am #70113
Alessio21PartecipanteSalve,
ho riscontrato da 10 giorni dei piccoli puntini sulla pelle dell’asta del pene, accompagnate da macchie bianche.
il prof .Monti mi ha risposto dicendomi che fossero degli ingrandimenti delle ghiandole sebacee.
mi sono recato da un dermatologo, e mi ha detto che fossero delle verruche genitali, dovute al papilloma virus.Io avevo notato che se premuti questi punti, rilasciano una sostanza simile al sebo, di natura consistente.
la dermatologa mi ha bruciato le “verruche” con l’azoto.. ma sembra non aver risolto, e non sono convinto della diagnosi.
ci sono pareri ulteriori?
Agosto 29, 2020 alle 8:19 am #70114
Alessio21PartecipanteAgosto 29, 2020 alle 8:54 pm #70115
DermaClub StaffAmministratore del forumpessima idea bruciare con azoto , penso si riformino come prima.
Agosto 29, 2020 alle 8:57 pm #70116
Alessio21Partecipante4 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:pessima idea bruciare con azoto , penso si riformino come prima.
Immaginavo, come potrei eliminarle definitivamente? Vi sono trattamenti ?
Agosto 29, 2020 alle 8:58 pm #70117
Alessio21Partecipante5 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:pessima idea bruciare con azoto , penso si riformino come prima.
A me sembra in realtà siano appartenenti alla milia, in quanto sembrano ammassi di cheratina o sebo, sotto pelle.
Agosto 30, 2020 alle 2:17 pm #70118
DermaClub StaffAmministratore del foruminvece di elaborare ipotesi su cause e trattamenti manda un immagine di come sarà andata dopo la bruciatura con azoto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.