-
AutorePosts
-
Giugno 19, 2020 alle 5:50 pm #70315
yyChesterMembroSalve. Ho questa balanite da qualche tempo. Non ho ancora fatto una visita da un dermatologo, ma il medico di famiglia mi ha prescritto la pomata Decoderm pensando che il mio problema fosse causa di un fungo. La pomata aveva dato benefici, ma poi tutto è tornato come prima. A volte, dopo aver urinato, sento bruciore sulla punta del glande. La pelle del glande sembra sottile, secca e poco elastica. Tutto è iniziato con delle piccolissime ferite/bollicine. Durante l’erezione la pelle si presenta molto arrossata e il colore del glande non è del tutto omogeneo. Chiedo cortesemente aiuto agli esperti. Vi ringrazio infinitamente.
Giugno 20, 2020 alle 12:29 am #70316
yyChesterMembroGiugno 20, 2020 alle 10:37 pm #70317
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il danno è sato fatto dall’impiego di cortisone a cui glande prepuzio sono estremamente sensibili. Sospendi la crema , sospendi anche di lavare e bagnare , Usa la soluzione di permanganato di potassio ( vedi sul sito ) per l”igiene e poi applica PEG Unguento, un velo molto sottile. Fino a che la pelle non si è stabilizzata devi evitare i rapporti sessuali. Un caro saluto Prof.M. Monti
Giugno 21, 2020 alle 8:43 am #70318
yyChesterMembroGrazie mille per la risposta prof. Monti. Vorrei chiederle un’altra cosa. Sul cuoio capelluto ho una dermatite seborroica. Lei esclude possa avere la stessa cosa anche sul prepuzio? Non ho nulla di grave quindi? Proverò la cura che mi ha consigliato. Grazie ancora per la sua gentilezza.
Giugno 21, 2020 alle 4:49 pm #70319
DermaClub StaffAmministratore del forumprima di altre ipotesi vedi come rispondi con la cura suggerita e sul capèillizio puoi seguire i suggermenti DermaClub.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.