Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Da più di un anno ho delle macchie rosa tendenzialmente alla base del pene che a volte si seccano e la pelle viene via (cerchiate in arancione), il mio medico curante (dermatologo) mi ha prescritto pevaryl 1% crema ma non ho avuto risultati se non durante l’utilizzo. Inoltre da un po’ di tempo sono comparse quelle specie di nei scuri e stanno aumentando! Spero possiate essermi d’aiuto, grazie! IMG_20200404_091443.thumb.jpg.db9bd128f9b1b61ffe39a6416e5f59f4.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile  hai senza dubbio iperplasia delle ghiandoel sebacee all’asta e un po di Dermatite Seborroica  che puoi controlare applicando Crema 2 S alla sera. Le altre neoformazioni che si vedono nell’immagine non possono essere diagnosticate al momento, sarà necessaria la visita dermatologica ed eventuale istologia,  ma non richiedono urgenza.  Un caro saluto Prof. M. Monti 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.