Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    chiaretta
    Partecipante

Buongiorno, è da qualche giorno che mi sono apparse delle bollicine sotto un’ascella, che mi fanno prurito, non capisco cosa siano, però mi pare stiano peggiorando. Io mi rado con la lametta, ma non era mai capitata una situazione de genere, massimo un brufoletto.

ho messo stamattina la crema 2s, può contare? 

grazie 

saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, usare la lametta in un area così delicata non è proprio ciò che si consiglia, si rischiano tagli e peli incarniti.  Tuttavia ora puoi usare Crema 2 S che ha una buona azione antimicrobica purchè tu ne matta pochissima con massaggio solo un volta al giorno. Se non ripara ci risentiamo magari con un immagine allegata. Un caro saluto  Prof. M. Monti

chiaretta
    Partecipante
    4 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, usare la lametta in un area così delicata non è proprio ciò che si consiglia, si rischiano tagli e peli incarniti.  Tuttavia ora puoi usare Crema 2 S che ha una buona azione antimicrobica purchè tu ne matta pochissima con massaggio solo un volta al giorno. Se non ripara ci risentiamo magari con un immagine allegata. Un caro saluto  Prof. M. Monti

Grazie mille, allora continuo con la crema e nel caso provvederò a mandare un allegato, nel frattempo come posso eliminare i peli?

grazie ancora 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Per depilare le ascelle si può usare la crema apposita, o l’epilatore elettrico (tirapeli) o il rasoio elettrico utilizzando il tagliabasette.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.