-
AutorePosts
-
Ottobre 12, 2019 alle 6:18 am #71540
chiarettaPartecipanteBuongiorno, è da qualche giorno che mi sono apparse delle bollicine sotto un’ascella, che mi fanno prurito, non capisco cosa siano, però mi pare stiano peggiorando. Io mi rado con la lametta, ma non era mai capitata una situazione de genere, massimo un brufoletto.
ho messo stamattina la crema 2s, può contare?
grazie
saluti
Ottobre 12, 2019 alle 10:28 am #71541
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, usare la lametta in un area così delicata non è proprio ciò che si consiglia, si rischiano tagli e peli incarniti. Tuttavia ora puoi usare Crema 2 S che ha una buona azione antimicrobica purchè tu ne matta pochissima con massaggio solo un volta al giorno. Se non ripara ci risentiamo magari con un immagine allegata. Un caro saluto Prof. M. Monti
Ottobre 12, 2019 alle 2:52 pm #71542
chiarettaPartecipante4 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, usare la lametta in un area così delicata non è proprio ciò che si consiglia, si rischiano tagli e peli incarniti. Tuttavia ora puoi usare Crema 2 S che ha una buona azione antimicrobica purchè tu ne matta pochissima con massaggio solo un volta al giorno. Se non ripara ci risentiamo magari con un immagine allegata. Un caro saluto Prof. M. Monti
Grazie mille, allora continuo con la crema e nel caso provvederò a mandare un allegato, nel frattempo come posso eliminare i peli?
grazie ancora
Ottobre 13, 2019 alle 1:13 pm #71543
DermaClub StaffAmministratore del forumPer depilare le ascelle si può usare la crema apposita, o l’epilatore elettrico (tirapeli) o il rasoio elettrico utilizzando il tagliabasette.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.