-
AutorePosts
-
Marzo 12, 2020 alle 10:25 pm #72377
Criby92PartecipanteGentile prof. Monti,
Generalmente non soffro di acne né ne ho mai sofferto, ma ultimamente ho avuto vari brufoletti per via di un periodo di forte stress emotivo/lavorativo (o almeno li attribuisco a ciò poiché non ho problemi ormonali di alcun tipo, il mio ciclo mestruale è a dir poco svizzero) . Purtroppo ho il vizio malsano di tormentarli e questi una volta guariti e sfiammati mi hanno lasciato le classiche macchie brunastre/marroncine come ricordo! In particolare due sono rimaste piuttosto pigmentate ed evidenti.. Volevo sapere se la lozione glicosal ha effetto anche su di esse o solo sui brufoli “attivi” .. Eventualmente la applicherei sulle singole macchie con un cotton fioc e non su tutto il viso.
Augurandovi buon lavoro vi saluto
Marzo 13, 2020 alle 11:31 am #72378
Criby92PartecipanteGentile prof. Monti, volevo inoltre sapere se posso prendere il sole, a prescindere dall’applicazione di glicosal, o se sarebbe meglio evitare per non acuire le macchie o se devo applicare crema con filtro solare. La ringrazio,
Cristina
Marzo 13, 2020 alle 12:15 pm #72379
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, le macchie postinfiammatorie da follicoliti regrediscono da sole nel tempo e non sono influenzate dall’esposozione al sole ma se esegui il micropeeling con Glicosl lozione ottiene il controllo della attuale fase acneica e quindi previeni nuovi foruncoli e contemporaneamente acelleri il processo di schiarimento delle macchie. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.