Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Gent.mi, da un paio d’anni curo la DS grazie ai vostri consigli e con i prodotti most cercando di adattarli alle sue molteplici forme. In questi ultimi giorni, dalla sera alla mattina, forse anche a causa di un pò di stress, è apparso un fortissimo rossore che m’incorniciava il volto, la zona T e il collo con desquamazione ( le foto purtroppo non rendono molto bene).Avevo usato del sapone “normale” e, non avendo i miei prodotti,ho cercato di lenire e ammorbidire l’estrema secchezza con dell’olio extra vergine di oliva che ha dato qualche risultato. Adesso ho iniziato ad applicare la 2S e a prendere un pò di sole, ma non vorrei che si trattasse di altro e fare pasticci. Posso usare anche trucco minerale con una base di emolliente? grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Zoe, adesso sembra una crisi di DA e non una DS, quindi niente olii e saponi ma cute da non bagnare/lavare e Crema Lenitiva la sera oltre che l’esposizione al sole.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.