-
AutorePosts
-
Aprile 30, 2022 alle 8:18 am #73435
Maria CalabMembroSalve dottore, ieri facendo le unghie sui piedi ho notato che è tornata o rimasta questa striscia sottile sotto L unghia ho aperto L internet e mi ha preso un colpo .. che si tratta di una melanoma. A novembre L unghia è cresciuta male di alto e io con i forbici L ho tagliata corto corto proprio in modo manesco e dopo un po’ di tempo ho notato un po’ di nero sotto in profondità e ho pensato che posso scavare i forbici questo nero e L ho fatto. E mi sembrava che fosse andata via quella cosa nera era piccolo puntino striscia .. ma ieri facendo le unghia ho visto che c’è ancora. Sono corsa dal primo dermatologo e lei ha detto che secondo lei non lo è ma bisogna vedere se cresce e io invece vorrei fare un prelievo lo fa un chirurgo. .. Cosa devo fare ? La lunghezza di questa striscia è di 1 mm e mezzo circa e la larghezza meno di un mm circa. Ho trovato la foto vecchia di novembre e si vede che c’è bianco sotto L unghia e non mi ricordo se era perché L ho già scavato sotto quel puntino o perché L unghia era danneggiata dopo che ho tolto smalto sempiternamente a casa da sola. La prima foto è fatta ieri E la seconda foto di novembre . sono molto preoccupata ..
Aprile 30, 2022 alle 9:18 am #73436
DermaClub StaffAmministratore del forumrisposta già presente
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.