Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Delizia87
    Partecipante

Buonasera Dottore, Le allego la foto dell’unghia del mio alluce sx. Anche io come molti utenti di questo forum appartengo al club dell’unghia psoriasica? Se così fosse domani vado subito a comprare most 2 s e cestino il trosyd smalto! Inoltre… forse per conflitto col secondo dito o per utilizzo di scarpe più strette (per diverse ore) che spingono contro gli alluci -e viceversa- mi ritrovo punti mirati del contorno dolenti. Approfitto dei sandali aperti e lascio sfiammare naturalmente oppure c’è qualche cremina specifica? Inoltre, leggo che bisogna bagnare il piede il meno possibile. Ma per una persona come me  che fa un lavoro sempre in piedi e può necessitare di un pediluvio rigenerante….quale potrebbe essere la soluzione meno compromettente?1582CF22-E058-4A2F-A169-6F7FB143B20E.jpeg.3dfa65241fbc38f3d90cf9788c8add78.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si è un ‘onicolisi psoriasica, quindi bemne Crema 2 S, bene il sole con i sandali, male i pediluvi. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.