-
AutorePosts
-
Dicembre 25, 2019 alle 1:15 am #75777
Anastasia85MembroBuonasera. Ho un problema con.le unghie di entrambi gli alluci a causa probabilmente dell uso continuo per lavoro, di scarpe antinfortunistica.
Il mio dermatologo mi ha detto che sono onicodistrofie ma negli ultimi tempi sono peggiorate e nn capisco se si è associata anche onicomicosi. Nn so cosa devo fare. Aiutatemi grazie. Oltretutto l unghia di dx ( a sx nella foto) sembra che si stia staccando.
Dicembre 25, 2019 alle 11:33 am #75778
DermaClub StaffAmministratore del forumGentili, non si tratta di onicodistrofia e tento meno di onicomicosi ma di Psoriasi dell’ Unghia, cerca di traumatizzare il meno possibile l’unghia e applica la sera una punta di Crema 2 S che tiene in ordine le unghie. poi attendi che torni il sole estivo per farlo agire mettendo sandali e non scarpe. Puoi mascherare la lamina con smalto colorato quando dovrai esporre i piedi. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 25, 2019 alle 7:19 pm #75779
Anastasia85MembroLa ringrazio. Spero che la crema risolva un po’ perche in realtà mi vergogno tantissimo oltre al fatto che provo anche fastidio alla base dell unghia. Cosa mi devo aspettare però dopo l applicazione della crema?
Grazie comunque della consulenza.
Dicembre 25, 2019 alle 10:07 pm #75780
DermaClub StaffAmministratore del forume’ possibile che la lamina cada del tutto e a maggior ragione occorre applicare Crema 2 S la sera per predisporre il letto ungueale alla ricrescita della lamina.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.