Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Mari_
    Membro

17065205900155546081575426127530.thumb.jpg.4c094af19e0ef5e42fbfdf1f1f1abee5.jpgBuongiorno dottore le scrivo perché ho da sempre questo neo prima era un po’ più piccolo ora  volevo un suo parere quando sono andata a fare l’elettrocardiogramma mi dirti che me l’ha fatto guardandomi il neo di cui le ho mandato la foto mi ha detto che non gli piace e che a lui sembra grave allora mi sono spaventata e gli ho chiesto se era grave e mi ha risposto non lo so non sono dermatologo e poi mi ha detto di farlo controllare da un dermatologo. Ho prenotato la visita per questo pomeriggio. Ho paura le mando la foto non se si vede bene. Le cosa ne pensa la ringrazio aspetto una sua risposta. Dottore volevo sapere se devo preoccuparmi io questo neo c’è l’ho da piccola però quelle parole che mi sono state dette mi hanno allarmato parecchio e messo paura 

20240129_100905.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

i nei si valutano con esame dermatoscopico non a vista 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.