-
AutorePosts
-
Luglio 23, 2021 alle 7:44 am #79958
LongMembroBuongiorno dottori sono una ragazza di 26 anni e vorrei avere qualche informazione circa la natura di questa lesione.
Premetto che saranno almeno due anni che si è formata al livello del pube, all’inizio pensavo che fosse un pelo incarnito anche perchè si presentava con il classico aspetto e nel premerlo fuoriusciva del pus, ma il problema è che non guarisce!
È anche vero che sono soggetta a questa lesioni e non è la prima volta che mi capita dopo rasatura ma non ricordo che ci mettesse così tanto tempo a guarire! Sottolineo anche che continuo a spremerla, bucare con l’ago e a staccare la crosta con conseguente fuoriuscita di sangue.
È qualcosa di grave tipo un tumore della pelle? In caso contrario quale crema dovrei applicare per farla guarire?P.s. come dimensione è rimasta sempre uguale, anzi mi sembra che sia rimpicciolita, inoltre nel

toccarla avverto del fastidio e del bruciore se applico il disinfettante o la crema. Grazie in anticipo!
Luglio 24, 2021 alle 8:29 am #79959
DermaClub StaffAmministratore del forumL’aspetto è di lesione trumatizzata e non di epitelioma. Applica su di essa Crema 2 S mattino e sera e non traumatizzare, speremere o altro così puoi vedere così se guarisce o se rimane all’interno un pelo incarinto da operare chirurgicamente.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.