Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Long
    Membro

Buongiorno dottori sono una ragazza di 26 anni e vorrei avere qualche informazione circa la natura di questa lesione.
    Premetto che saranno almeno due anni che si è formata al livello del pube, all’inizio pensavo che fosse un pelo incarnito anche perchè si presentava con il classico aspetto e nel premerlo fuoriusciva del pus, ma il problema è che non guarisce!
    È anche vero che sono soggetta a questa lesioni e non è la prima volta che mi capita dopo rasatura ma non ricordo che ci mettesse così tanto tempo a guarire! Sottolineo anche che continuo a spremerla, bucare con l’ago e a staccare la crosta con conseguente fuoriuscita di sangue.
    È qualcosa di grave tipo un tumore della pelle? In caso contrario quale crema dovrei applicare per farla guarire?

P.s. come dimensione è rimasta sempre uguale, anzi mi sembra che sia rimpicciolita, inoltre nel20210723_093605.thumb.jpg.2752c8bfaa24e4bf1f6cd8b7ddb956d2.jpg20210723_093724.thumb.jpg.bc33d0f908352b187755ae1e2207ec7c.jpg toccarla avverto del fastidio e del bruciore se applico il disinfettante o la crema. 

Grazie in anticipo!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

L’aspetto è di lesione trumatizzata e non di epitelioma. Applica su di essa Crema 2 S  mattino e sera e non traumatizzare, speremere o altro così puoi vedere così se guarisce o se rimane all’interno un pelo incarinto da operare chirurgicamente.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.