Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Fedebear90
    Membro

Salve da qualche tempo ho notato alcune cistine superficiali su i testicoli  3 una leggermente più grande delle altre due più piccole , sono sempre stessa dimensione e non mi danno nessun tipo di fastidio , solo ogni tanto un po’ di prurito , documentandomi su internet o letto che possono essere cisti sebacee nulla di grave , che non sono tumori e che non danno nessun problema se non da un punto di vista estetico , volevo anche un vostro parere per poter stare tranquillo all 100% grazie 

allego foto 

le Prime due sono la stessa ciste la prima e con la pelle normale e l’altra e con la pelle tirata per farla vedere meglio  la terza sono le due più piccole !

Grazie in attesa di una vostra risposta 

2B0A1C81-FCE6-4BA8-9E5D-D7E920CC093E.jpeg

96BB12CF-DDE6-4293-8A1E-884A812FBCE7.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

comfermo che si trtti di cisti quindi non patologiche.

Fedebear90
    Membro
    5 hours ago, DermaClub Staff said:

comfermo che si trtti di cisti quindi non patologiche.

Grazie mille quindi posso stare tranquillo non si trasformano in masse tumorali o altro ? Grazie davvero mi avete tolto un ansia di dosso 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

tranquillo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.