-
AutorePosts
-
Novembre 11, 2020 alle 2:39 pm #80336
sofy88pinkMembroCiao a tutti, e piacere di conoscervi.
Da qualche tempo sto valutando di intervenire con qualche punturina per delle rughe sul viso che ormai diventano sempre più evidenti. Ho chiesto a un dottore della mia città, “amico” di mia cognata e mi ha parlato un un prodotto biovitalzizzante molto utilizzato di recente che fa miracoli già dopo la prima applicazione e che si chiama seventy hyal 2000. per 3 punturine mi ha chiesto 600€
ma secondo voi è normale come prezzo? io non avrei mai pensato di arrivare a tanto! purtroppo non conosco altri dottori che fanno questo interventi e non so con chi confrontarmi (e su internet ho trovato questo sito).
Secondo me è esagerato! Anche perchè il seventy hyal 2000 online costa sulla 80ina di euro
Grazie a tutti in anticipo
Sofia
Novembre 11, 2020 alle 2:40 pm #80337
sofy88pinkMembroTanto per farvi capire qua l’ho trovato a 74€
Novembre 11, 2020 alle 8:37 pm #80338
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, meno male che il costo ti ha fatto riflettere, il termina biorivitalizzante è una magica parola del marketing che non corrisponde ad alcun effetto pratico quindi nessun miracolo anzi , non conoscendone bene la composizione del prodotto, si rischia anche qualche evento avverso. Oggi occorre essere molto svegli e distinguere la propaganda, anche se fatta da medici, dalla realtà ricordando che non sempre è solo perdita di soldi. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.