Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento lucia23 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    lucia23
    Membro

Buongiorno sono una studentessa di 24 anni, da qualche mese ormai (4 se non sbaglio) ho questi puntini orribili in faccia, cambiano ogni volta e ogni giorno, spesso si infiammano e mi producono dolore appena li sfioro. Sento un pò di secchezza e prurito ma non esagerata. Guardando in altre domande mi sembrano molto simili ad altri casi di dermatite periorale, ma non ne sono certa e volevo chiedere un parere approssimativo, visto che non mi può vedere dal vivo. Non ho iniziato cure o trattamenti visto che qualche giorno mi svegliavo che erano quasi assenti, applicavo solamente una crema lenitiva più volte al giorno, ma notando che non mi faceva andare via il problema ho smesso da qualche giorno di metterla.  Riesce gentilmente a darmi delle dritte? vorrei finalmente liberarmene, soprattutto non avendo mai avuto problemi di pelle in viso non mi fanno sentire bene con me stessa. la ringrazio in anticipo per ogni risposta.

WhatsApp Image 2024-11-12 at 12.13.35.jpeg

WhatsApp Image 2024-11-12 at 12.13.34.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Qui devi evitare di applicare creme e trucchi in crema e la sera applicare una punta minima si MOST Crema 2 S con molto massaggio.

lucia23
    Membro

la ringrazio molto. provvedo 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.