-
AutorePosts
-
Novembre 10, 2024 alle 12:03 pm #81210
Veronica24MembroBuongiorno Professor Monti, ho 76 anni e da gennaio soffro un problema alla pelle. Sono stata da due dermatologi differenti e mi hanno diagnosticato una la dermatite atopica e l’altro la dermatite seborroica. Non ho usato nessuna crema medicinale ne cortisone. Ho usato solo la crema cosmetica del dottor Biava.
Chiedo gentilmente un suo parere e la cura. La ringrazio e porgo cordiali saluti.
Novembre 10, 2024 alle 10:50 pm #81211
DermaClub StaffAmministratore del forumma come sei arrivata alla crema del Dr Biava? Hai una Dermatite Seborroica modesta quindi puoi applicare la sera una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio e nulla di giorno.
Novembre 12, 2024 alle 12:02 pm #81212
Veronica24MembroBuongiorno Professor Monti la ringrazio per la sua gentile risposta. La crema del Professor Biava l’ho scoperta sempre su telecolor.
Colgo l’occasione per chiederLe un suo parere riguardo al problema delle dita dei piedi che soffro da tantissimi anni.In attesa della sua risposta la ringrazio e le porgo cordiali saluti.
Novembre 14, 2024 alle 10:21 am #81214
DermaClub StaffAmministratore del forumPsoriasi, anche qui va bene Crema 2 S la sera e PEG Ungento la mattina ma sopratutto occorre non bagnare i piedi
Novembre 14, 2024 alle 11:25 am #81215
Veronica24MembroLa ringrazio per la disponibilità nelle sue gentili risposte. Cordiali saluti
Veronica
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.