Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
Questo argomento contiene 1 voce e ha 0 risposte.
1 voce
0 risposte
  • Autore
    GianmarcoCel
    Partecipante

Buonasera. Premetto che nella vita come lavoro faccio le pulizie e sono spesso a contatto con candeggine e prodotti vari. Al di là di questo, ho avuto un episiodio di escoriazione color giallo oro con pus e successivo sanguinamento. Porto la barba lunghezza media, tuttavia dopo l’episodio e prima del sanguinamento mi sono rasato da foto allegate. Nota importante : per la prima volta SBAGLIANDO, ho usato il colluttorio LISTERINE dopo aver lavato i denti senza diluirlo, cosa che potrebbe aver provocato la ferita stessa compreso il rigonfiamento dei linfonodi al di sotto del mento. Dunque le cause potrebbero essere molteplici, ora ho un diradamento circolare che al tatto mi risulta ancora sensibile e avverto formicolii, ho paura inoltre mi abbia rovinato la crescita della barba se non ipotesi più severe. Aiutatemi grazie

Cordialmente

20241114_185914.jpg

20241114_235534.jpg

20241209_233942.jpg

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.