-
AutorePosts
-
Ottobre 30, 2024 alle 9:30 pm #82605
KarlaMembroSalve,ho 31 anni soffro di epilessia da quando avevo 13. Nel 2023 ho partorito de 1 anno e due mesi, gravidanza tranquilla parto bellissimo post parto lo stesso tranne che ai 3 mesi dopo parto mi comincia un prurito forte alle gambe a tal punto da farle sanguinare dal grattare poi sono uscite delle bollicine con punta gialla. Ho messo qualsiasi cosa dal detergente a base di olio alle creme molto idratanti anche creme con cortisone. Esami del sangue perfette. Fatto anche esami del sangue per alergia per inalazione e a contatto e alimentare. Tutto a posto. Durante l’estate si è calmato un po il prurito ma lasciando gambe Orribili piene di macchie nere dalle cicatrici. Fino ad metà settembre dove comincia il prurito ugual a quello di prima dell’estate. Adesso siccome allato ho notato che anche il mio piccolo a cominciato ad avere prurito dietro nelle natiche, schiena e pancia. Ho molta paura giacché la pediatra mi dice che può essere dermatite da pannolino( che ho cambiato marca e continua lui a grattarsi) ed il mio medico non sa più cosa farmi fare… allego foto aiutatemi per favore a capire cosa può essere e cosa potrei fare. Grazie
Novembre 3, 2024 alle 11:06 am #82606
DermaClub StaffAmministratore del forumPotrebbe trattarsi di Scabbia per entrambi ma occorre esegure l’accertamento
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.