Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Mar mar 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Mar mar
    Membro

Buongiorno ho un problema nelle parti intime precisamente nella zona inferiore della vulva destra. 
    volevo un parere nell’attesa di fare una visita ginecologica. Nel frattempo ne ho fatta una dermatologa ma la dottoressa non è riuscita a vedere niente in quanto mi sono presentata dopo aver applicato una crema ( vagisil con cui trovo sollievo) dunque sono costretta a prendere un altro appuntamento.

E’ iniziato tutto circa 10 gg fa con un prurito fastidioso alla vulva poi un arrossamento e un leggero gonfiore nella zona interessata, dopo circa 3/4 giorni mi sono uscite 3 bollicine che mi danno fastidio e fanno male al tatto quando mi lavo e mi asciugo tamponando. Ho anche usato il meclon per 4 gg pensando fosse un’infezione da candida ma non ci sono stati grossi miglioramenti. Ho paura che possa essere un herpes, ma non mi spiego come sia possibile non avendone mai sofferto sia io che mio marito. Premetto che ho rapporti solo con mio marito da 25 anni, ho 45 anni ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere, ma faccio uso da sempre di salva slip che ho tolto in questo periodo visto il problema.

vi allego foto

grazie anticipatamente 

IMG_2406.jpeg

IMG_2404.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

Afte da stress, applica su di esse MOST Gel Astringente mattino e sera 

Mar mar
    Membro

Salve, volevo ringraziarvi per avermi indicato il gel astringente, dopo tre giorni le mie afte sono sparite, ma per stare più serena ed escludere qualsiasi infezione ho anche fatto un tampone vaginale in un

Il 27/10/2024 Alle 23:08, Forum Admin ha scritto:

Afte da stress, applica su di esse MOST Gel Astringente mattino e sera 

laboratorio analisi che è risultato negativo. 
    Dunque il prodotto da voi indicato ha funzionato benissimo, lo consiglierò senz’altro.

grazie ancora 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.