-
AutorePosts
-
Maggio 19, 2025 alle 9:02 pm #97698
saraross11111PartecipanteBuongiorno, ho notato da circa un mese che la mia unghia dell’alluce sinistro ha smesso di crescere, e la zona periungueale si era gonfiata ed era leggermente dolorante con tanto di perdita di cuticola, l’unico trauma potrebbero essere stati i tacchi, sono andata dal medico che mi ha prescritto FUCICORT ipotizzando un’infezione per il rigonfiamento , non ha funzionato e subito dopo ho notato che era gialla in punta l’unghia e io ho ipotizzato che potesse essere micosi quindi ora sto trattando con TROSYD, cosa potrebbe essere

Maggio 19, 2025 alle 9:02 pm #98025
DermaClub StaffAmministratore del forumFucucort è cortisone la cosa peggiore da applicare, ma anche trosid non va bene perchè non si tratta di Micosi , la lamina è sofferente e si sta distaccando dal letto ungueale e probabilmente la perderai, Cerca di bagnare il meno possibiel, applica la sera MOST Crema 2 S al contorno lamina, bene il sole.
Maggio 19, 2025 alle 9:03 pm #98028
DermaClub StaffAmministratore del forumFucucort è cortisone la cosa peggiore da applicare, ma anche trosid non va bene perchè non si tratta di Micosi , la lamina è sofferente e si sta distaccando dal letto ungueale e probabilmente la perderai, Cerca di bagnare il meno possibiel, applica la sera MOST Crema 2 S al contorno lamina, bene il sole.
Maggio 19, 2025 alle 9:04 pm #98029
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.