Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 2 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Leda30
    Partecipante

Salve, ho il terrore che una macchia sul viso del mio bambino di 9anni sia una petecchia. Premetto che suda tantissimo in testa da quando é nato, con sudore che scende su fronte e lato del viso. Quando dorme di più, da SEMPRE (mio papà indentico, da sempre anche lui). 2 settimane fa son uscite altre 2 macchioline identiche ai lati del viso, sparite nel giro di 2-3 gg. Mostrate subito alla dermatologa la quale non ha saputo darmi una risposta esaustiva. Fatte analisi del sangue, tutto regolare. Stamattina esce questa al centro della fronte, portato dal pediatra il quale pensa sia un neo, ma io la vedo violacea, non marrone. Son mega spaventata nonostante le analisi appena fatte, spero sia sudore che crei tutto ciò. Non ha spessore la macchia. Per cortesia mi risponda perché son mega in ansia che sia una malattia che non voglio nemmeno nominare. La ringrazio in anticipo. Le foto son della stessa macchia, una fatta con lente. Grazie mille.

Allegato

Allegato

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Piccola escoriazione, guarisce da sola

Leda30
    Partecipante

Grazie mille. Son ancora usciti dei puntini, se ne vanno nel giro di qualche giorno spontaneamente.. poi col caldo risuccede.. sparendo ancora
    Può esser colpa del sudore? Grazie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

può essre sudora/sole

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.