Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 8 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    riahi hanan
    Membro

Salve prof.sono Hanane ho letto tutto sul sito di orticaria.io ho avuto orticaria nel 2006 il dermatologo mi ha scritto sandimmun subito ho visto il risultato.dopo 3 mesi di cura ora è tornata di nuovo da un anno e mezzo sono il dermatologo nn sa più come farmela passare ho fatto di tutto.nel’isami che ho fatto risolta solo che ho presenza di celiachia sono a dieta da 3 mesi però ho orticaria ancora più gressiva non ci la faccio più sono andata anche da un prof.allergologo a Torino anche lui nn sa cosa fare per me soffro tanto e anche molto dolore sotto i piedi non riesco a camminare pongo solo.ora chiedo lei prof cosa posso fare è l’ultima mia speranza..io ho provato a prendere il fluxarten da 4 giorni però nn so se antistaminico devo mollarlo??per me sarà dura e volevo chiedere per il formistin per asma lo prendo per asma stagionale.la prego aiutami non posso più.grazie prof

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Hanane, se hai già cominciato con Flunarizina prosegui con il farmaco per 21 giorni poi sospendi per 7 .Poi continuare ad assumere Formistin se ne senti il bisogno. Non devi invece assumere i farmaci vietati che sono elencati sul sito. Se non basta un ciclo di Flunarizina dopo i 7 giorni di sospensione prosegui con un secondo  ciclo. Un caro saluto MMxDC

riahi hanan
    Membro

Salve prof.io prendo il formistin per asma.ho zbagliato a scrivere.il kestin ibastina per allergia stagionale non posso farne in meno. Io capisco poco nel sito.pero ho capito che antibiotico e antinfiammatori non durante la cura di flunarizina e vero??grazie mille sono davvero contenta di lei prof.spero tanti cose belle per lei.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, gli antinfiammatori non li devi prendere neanche dopo la cura con Flunarizina altrimenti torna l’ Orticaria. U n caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.